OFFERTE LUCE E GAS

Offerte luce e gas: scopri le migliori tariffe di VIVI energia

Grazie al Mercato Libero dei fornitori di luce e gas ogni consumatore avrà la possibilità di scegliere, in totale libertà, il fornitore più conveniente in grado di offrire servizi ineccepibili ed offerte che permettano di risparmiare sul costo della bolletta con i prezzi luce e gas più convenienti. Salvo ulteriori rinvii, dal 10 gennaio 2024 verrà infatti abolito il Servizio di Tutela e Maggiore Tutela che prevede regimi tariffari disposti dall'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (Arera) e ogni consumatore potrà fare la scelta più adatta alle proprie esigenze.

Perché scegliere VIVI energia

VIVI energia Energia si configura come un fornitore particolarmente vantaggioso per tariffe, offerte e servizi con soluzioni appositamente pensate sia per il consumo domestico che per il business. Gli elementi di forza sono tanti, a partire dalla presenza con punti fisici dedicati sul territorio e la possibilità per l’utente di poter disporre di una presenza costante digitale. I punti vendita sui quali contare e la presenza dei canali online sono infatti una sicurezza da non sottovalutare. La disponibilità di ascolto, la cortesia e la professionalità del customer care sono altrettanto importanti: il numero verde, la chat e l’app sono infatti sempre disponibili per i clienti. Non mancano concorsi e offerte come, per esempio, il programma Fedeltà (VIVI Vip) che regala tanti vantaggi in più come sconti esclusivi sui principali brand e un cashback che permette di accumulare euro nel proprio salvadanaio virtuale.

Scegli la fatturazione mensile di VIVIweb

L’offerta VIVIweb Luce e Gas conviene sia a te che all'ambiente. Oltre a garantire una fornitura 100% green si può usufruire della fatturazione mensile per diluire le tue spese in base ai consumi, ricevendo una fattura unica per luce e gas con cadenza mensile tutto l'anno. In più, con l'App VIVI energia puoi gestire la tua fornitura in modo semplice e comodo direttamente dal tuo smartphone o tablet, avere sempre sotto controllo i tuoi consumi, inviare l'autolettura del gas e attivare la domiciliazione bancaria delle bollette.

Come fare il passaggio al mercato libero

Il passaggio al Mercato Libero è molto semplice e l’operazione si completa in modo rapido. Per portare a termine il passaggio dal vecchio al nuovo fornitore occorre inviare a quello prescelto la richiesta, questo gestirà la procedura che verrà completata, in media, nell’arco di un paio di mesi. Per effettuare il passaggio è necessario comunicare al nuovo fornitore i dati anagrafici della persona a cui è intestata la fornitura, il codice POD per la luce e il codice PDR per il gas che si trovano facilmente sulla bolletta.

Il contenuto è a scopo informativo per cui Vivigas S.p.A. non si assume la responsabilità in caso di errori/omissioni e invita sempre il cliente a visitare il sito di Arera per qualsiasi verifica o approfondimento.

Il servizio è attivo dalle 9 alle 18
festività escluse




Proseguendo verrà ricontattato da un operatore di Vivigas S.p.A. Informativa privacy