OFFERTE LUCE E GAS MILANO

Offerte luce e gas Milano: scopri le migliori tariffe di VIVI energia

La liberalizzazione del mercato luce e gas apre nuovi ed interessanti scenari: nel gennaio 2024, salvo ulteriori disposizioni, il servizio di maggior tutela con i prezzi stabiliti dall'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente (ARERA) cesserà di esistere e i consumatori dovranno passare al mercato libero dell'energia elettrica e del gas, scegliendo la tariffa più conveniente e in linea con il proprio profilo. Nel mercato libero i fornitori, in una virtuosa concorrenza tra loro e sotto il controllo dell'Antitrust e dell'ARERA, determinano liberamente il prezzo dell'energia elettrica e mettono a disposizione degli utenti tariffe e servizi competitivi, tra cui contratti completamente online, strumenti digitali e app per una consapevole gestione dei consumi e soluzioni dual che consentono di affidarsi ad un unico gestore per l'energia elettrica ed il gas. Da qui l'importanza per il cliente di individuare il fornitore che propone le offerte luce e gas più adatte al proprio fabbisogno energetico.

Energia elettrica a Milano: perché scegliere VIVI energia

Con oltre 330.000 clienti e con una capillare presenza di Punti Vendita sul territorio nazionale, VIVI energia è il fornitore di energia elettrica e gas che propone ai clienti domestici, ai condomini e alle imprese offerte luce e gas in grado di soddisfare le più diverse esigenze. VIVI energia, nell'ottica di essere sempre vicina ai propri clienti, offre un'assistenza di alto profilo grazie al numero verde dedicato operativo da lunedì a sabato, dalle 8 alle 22, escluse le festività e alla chat. Per i clienti VIVI energia è inoltre attivo un programma fedeltà VIVI VIp che da la possibilità di usufruire di extra sconti fino al 50% sulle migliori marche e con il cashback. In più, VIVI energia è sponsor di coinvolgenti manifestazioni e promuove interessanti iniziative che rispondono alle esigenze delle comunità locali. VIVI energia, inoltre, sprona ad un consumo consapevole e responsabile: i clienti possono gestire comodamente la fornitura di energia elettrica e gas con l'app VIVI energia, mentre con l’area clienti Prontoweb è possibile monitorare lo stato delle richieste e le scadenze.

VIVI energia e la sua presenza in provincia di Milano

VIVI energia offre assistenza online a 360 gradi e mette a disposizione degli utenti i migliori strumenti per risparmiare sull'energia elettrica e per gestire in autonomia la fornitura. Inoltre, garantisce la sua presenza su tutto il territorio nazionale: nei suoi Punti Vendita, gli utenti trovano personale qualificato per richiedere informazioni, attivare le offerte e ricevere assistenza sulle bollette. In particolare, in provincia di Milano si contano ben cinque Punti Vendita. VIVI energia è presente ad Abbiategrasso in Viale G. Mazzini 12, a Legnano in Via per Busto Arsizio 53/55, a Magenta in Via IV Giugno 48, a Parabiago in Viale G. Marconi 22. Tra i contatti di VIVI energia è poi da segnalare anche la pagina Facebook per non perdere le ultime novità.

VIVIweb LuceGas: l'offerta migliore di VIVI energia

Tra le offerte energia elettrica e gas, VIVIweb LuceGas è l'offerta 100% green pensata per i clienti che desiderano fare una scelta responsabile ed optare per una fornitura che utilizza esclusivamente energia elettrica proveniente da fonti rinnovabili. Oltre al vantaggio di ricevere un'unica bolletta gas e luce, questa offerta annovera tra i suoi punti di forza la fatturazione mensile. Inoltre, la tariffa a fasce orarie offre condizioni particolarmente convenienti per gli utenti.

Ecco come fare la richiesta per passare a VIVI energia

Il passaggio a VIVI energia è gratuito e non comporta interruzioni di servizio. Una volta individuata l'offerta più conveniente o che meglio si adatta ai propri consumi, per attivarla è sufficiente avere a portata di mano un documento d'identità in corso di validità e una bolletta recente per individuare il codice POD (per la fornitura elettrica) o il codice PDR (per la fornitura di gas). Provvederà VIVI energia a comunicare al vecchio gestore il recesso e a portare avanti la pratica.

Il contenuto è a scopo informativo per cui Vivigas S.p.A. non si assume la responsabilità in caso di errori/omissioni e invita sempre il cliente a visitare il sito di Arera per qualsiasi verifica o approfondimento.

Il servizio è attivo dalle 9 alle 18
festività escluse




Proseguendo verrà ricontattato da un operatore di Vivigas S.p.A. Informativa privacy