Alla ricerca di un nuovo fornitore di energia? Oggi, dopo la liberalizzazione del mercato energetico avviata a partire dagli anni ’90, passare da un gestore all’altro è sempre più facile: l’espansione del mercato ha determinato infatti la possibilità di scegliere tra un numero sempre maggiore di fornitori e di offerte. La liberalizzazione, non ha solo stimolato la concorrenza, ma ha determinato anche una maggiore qualità dei servizi, stimolata anche dalle opinioni e dai feedback lasciati dagli utenti sui vari siti specializzati o tramite i canali di contatto tradizionali. Le opinioni dei clienti diventano fondamentali, non solo per la creazione di offerte luce e gas e servizi sempre più su misura e orientati all’esigenza del consumatore, ma anche per il miglioramento del servizio offerto. Per scegliere il proprio fornitore è quindi importante prestare attenzione a diversi aspetti: la capacità dell'offerta di rispondere alle proprie esigenze di consumo, la convenienza delle tariffe e i servizi offerti, come l'assistenza clienti, i servizi digitali e le diverse modalità di pagamento. Ecco perché, scegliere un gestore attento alle recensioni dei suoi clienti, come VIVI energia, può essere la risposta giusta.
Con oltre 390.000 clienti e una capillare presenza di punti vendita sul territorio nazionale, VIVI energia è una realtà consolidata nel mercato libero del gas e dell'energia elettrica. I vantaggi per chi lo sceglie come fornitore sono molteplici:
Le recensioni dei clienti sono sempre più importanti per comprenderne le esigenze e soddisfarle sempre meglio. Una menzione speciale merita allora il servizio di assistenza clienti luce e gas di VIVI energia, con i suoi molteplici canali di contatto:
I vantaggi dell'assistenza VIVI energia per casa e imprese sono diversi.
Per chi cerca un unico fornitore per gestire le proprie utenze e ottenere un notevole risparmio in bolletta, l’offerta ideale è quella di VIVI energia. Grazie alla possibilità di scegliere tra un prezzo fisso bloccato per due anni o un prezzo variabile con tariffe aggiornate all’andamento del mercato, il risparmio su luce e gas è immediato e ti permette di ottimizzare le spese in base alle tue esigenze. Tra i vantaggi anche:
Complice l'accresciuta consapevolezza della necessità di ridurre l'impatto ambientale generato dai combustibili fossili e dalle emissioni di CO2 in atmosfera, l'efficienza energetica è la strada da percorrere per un’ottimizzazione dei consumi energetici e un concreto risparmio. VIVI energia promuove attivamente la riduzione degli sprechi e l’attenzione all’ambiente, offrendo una vasta gamma di servizi di efficienza energetica.
Da sempre attento alla sostenibilità, infatti, mette a disposizione dei propri clienti diverse soluzioni come:
Oggi il cambio fornitore energia elettrica (e/o gas) è facile e rapido. Sarà infatti sufficiente rivolgersi al nuovo fornitore che si occuperà dell’intera procedura. Ecco cosa serve per passare a VIVI energia: