Cambiare operatore internet per casa è una scelta sempre più frequente tra i consumatori, soprattutto in un contesto in cui le esigenze di connettività sono in continua evoluzione. Ma quali sono le ragioni che spingono un utente a un cambio del gestore Internet a casa? I motivi possono essere molteplici.

Il cambio del proprio gestore Internet casa è molto semplice. Ecco alcuni passaggi chiave per cambiare operatore e passare all’ADSL o alla fibra.
Questo processo vale sia per il cambio operatore ADSL sia per un cambio operatore fibra, con tempi e costi che possono variare in base alla tecnologia scelta. Il cambio Internet casa può essere richiesto online, per telefono o in uno dei negozi fisici presenti sul territorio.
Quale operatore conviene per internet casa? Per chi cerca una connessione stabile e ultraveloce l’offerta VIVICONNESSO di VIVI energia è la risposta giusta. Pensata per garantire prestazioni elevate e una connessione senza limiti con la migliore tecnologia possibile (100% fibra FTTH o fibra misto rame FTTC), il servizio è disponibile sia per i nuovi clienti sia per chi è già cliente di VIVI energia e decide di sottoscrivere l’offerta combinata Luce/Gas & Linea Internet. Grazie alla promozione, i clienti che attivano il contratto luce e gas insieme alla fibra beneficeranno di un prezzo scontato. Nelle zone raggiunte dalla copertura, è garantita una velocità fino a 2,5 Gbps in download e fino a 300 Mbps in upload. Ecco i principali vantaggi per gli utenti che scelgono l’offerta VIVICONNESSO:
