VIVI energia sostiene l’iniziativa degli Spedali di Brescia

VIVI energia partecipa e sostiene l'iniziativa degli Spedali Civili di Brescia, dedicata a tutte le persone del territorio, particolarmente colpite dalle difficoltà di questi mesi.

Dopo mesi di affetto e sostegno da parte di tutta la comunità i medici, gli infermieri e tutto il personale di uno dei luoghi simbolo di cura della pandemia ringraziano Brescia e i cittadini per il loro affetto e i loro sacrifici con un video dove Fausto Leali interpreta il capolavoro di Battisti “il mio canto libero” dalla scalinata dell’Ospedale.

L’ASST Spedali Civili di Brescia ringrazia tutti i cittadini bresciani e l’intero Paese con un “Canto Libero”

A interpretare il capolavoro di Battisti dalla scalinata dell’Ospedale Civile con il cantante Fausto Leali un folto gruppo di Operatori sanitari

Un simbolo di una ripartenza e una rinascita che prendono il via da Brescia, oggi tristemente celebre in tutto il mondo per essere stata uno dei massimi epicentri dell’emergenza sanitaria, diffusasi poi in tutta Italia.

Ancora una volta questa comunità ha dimostrato di essere coesa e coraggiosa, in grado di fronteggiare e superare ostacoli finora inimmaginabili e che pertanto merita un ringraziamento speciale.

Questa iniziativa, grazie all’unione di musica di grande qualità e immagini dal forte impatto emozionale, offre l’occasione per testimoniare concretamente la nostra vicinanza, esprimendo la nostra solidarietà e auspicando una meritata ripartenza a tutti noi.

“Abbiamo aderito con molto piacere a questa iniziativa dedicata a tutte le persone del nostro territorio, particolarmente colpite dalle difficoltà di questi mesi” - afferma Andrea Bolla, Amministratore Delegato del Gruppo VIVI energia. “Ancora una volta questa comunità ha dimostrato di essere coesa e coraggiosa, in grado di fronteggiare e superare ostacoli finora inimmaginabili e che pertanto merita un ringraziamento speciale. Questa iniziativa, grazie all’unione di musica di grande qualità e immagini dal forte impatto emozionale, offre l’occasione per testimoniare concretamente la nostra vicinanza, esprimendo la nostra solidarietà e auspicando una meritata ripartenza a tutte le persone e le realtà imprenditoriali e associative coinvolte”.