Dal 23 maggio VIVIgas energia è diventata VIVI energia.

A partire dal 23 maggio 2021, abbiamo compiuto un ulteriore passo nel percorso di continua evoluzione che abbiamo intrapreso per accompagnare i nostri clienti nella sfida della transizione energetica e della sostenibilità ambientale.


Il nostro costante impegno nel promuovere una cultura sostenibile ha l'obiettivo di incentivare, nei nostri clienti e nei territori dove operiamo, una cultura responsabile.

Il nostro forte impegno verso l’ambiente e la sostenibilità si concretizza:

  • nell’impegno a promuovere prodotti con energia GREEN 100%;
  • nella proposta di soluzioni per l’efficienza energetica, che spaziano dall’installazione di impianti fotovoltaici, a progetti di riqualificazione del sistema di illuminazione, impianti di cogenerazione, servizi di e-mobility destinati alle aziende oltre a caldaie e condizionatori a basso impatto ambientale per sostenere un migliore utilizzo delle risorse energetiche;
  • nella costituzione della società VIVIesco, Energy Service Company nata per affiancare le aziende nel loro percorso di efficienza energetica e per supportare Vivi Energia nell’ideazione di prodotti che permettano di conseguire risparmi e di contribuire alla salvaguardia dell’ambiente.

Il nuovo nome esalta la parola VIVI in un invito – quello di “vivere l’energia” – che costituisce il nostro impegno nei tuoi confronti: offrirti servizi a valore aggiunto e affiancarti per rispondere al meglio a tutte le tue esigenze di energia.

Un impegno, che racconteremo nelle prossime settimane anche con uno spot televisivo e radiofonico in cui ci auguriamo possa riconoscerti.

Lo spot rappresenta istantanee di persone che, sulle note della canzone “Vivi davvero” di Giorgia e riprese nella loro quotidianità, guardano in macchina sorridendo e in maniera spontanea fanno tutte lo stesso gesto, il “gesto VIVI”.

Persone di età diverse, con abitudini ed esigenze differenti, accomunate però da un gesto e dalla fiducia in un’azienda che rappresenta molto più di un semplice fornitore: si è dimostrata nel corso degli anni un’amica, quasi una “di famiglia”.

Di seguito lo spot televisivo

Scopri anche lo spot radio