OFFERTE LUCE E GAS ROMA

Luce e gas Roma: scopri le migliori tariffe di VIVI energia

Per effetto della definitiva abolizione del servizio di maggior tutela, ad oggi prevista a partire dal primo gennaio 2022 a meno di ulteriori proroghe, la completa liberalizzazione del mercato dell'energia elettrica permetterà ai consumatori di scegliere, tra una pluralità di offerte, quella maggiormente aderente alle proprie esigenze. Nel mercato tutelato il prezzo dell'energia elettrica è stabilito trimestralmente dall'Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente sulla base dell'andamento delle quotazioni del petrolio e del gas. Invece, nel mercato libero dell'energia elettrica, le tariffe possono essere molto differenti tra di loro, visto che i fornitori in concorrenza tra di loro sono spronati ad offrire un servizio migliore ad un prezzo più basso. Da qui l'importanza di scegliere, tra le molteplici offerte luce e gas, quella più conveniente e in linea con il proprio profilo.

VIVI energia: alla scoperta dell'affidabilità di questo fornitore

Scegliere VIVI energia per la fornitura di energia elettrica e gas significa accordare preferenza ad una società solida ed affidabile. Con oltre 330.000 clienti e grazie al personale altamente qualificato presente nei 28 Punti Vendita, VIVI energia offre un servizio personalizzato all'utenza domestica, ai condomini e alle imprese. Sempre più vicina ai suoi clienti, VIVI energia mette a disposizione molteplici canali di contatto tra cui l'area clienti e l'app per gestire in autonomia la fornitura, il numero verde gratuito operativo da lunedì a sabato dalle 8 alle 22, escluse le festività, e la chat per interagire con un operatore. In più, VIVI energia premia la fedeltà degli utenti con l'esclusivo programma VIVI Vip ed è presente sul territorio con interessanti progetti e coinvolgenti eventi finalizzati a promuovere il risparmio energetico e l'ottimizzazione dei consumi. E, aspetto non certo ultimo per importanza, VIVI energia offre nuove soluzioni per un utilizzo migliore delle risorse energetiche, grazie all'opportunità di installare Caldaie e Condizionatori.

Fornitori energia elettrica a Roma: ecco dov'è VIVI energia

Alle prese con l'allaccio del gas a Roma o alla ricerca di un fornitore di luce per risparmiare energia elettrica? VIVI energia conta ben tre Punti Vendita in provincia di Roma: a Monterotondo in via Bruno Buozzi 35/37, a Nettuno in piazza del Mercato 17 e a Palestrina in via Prenestina Nuova 181 a/b. Il personale qualificato presente nei Punti Vendita è in grado di fornire assistenza in caso di nuova attivazione, voltura, subentro e cambio fornitore. Il cliente è costantemente supportato per trovare l'offerta più adatta alle sue esigenze. Per richiedere una consulenza relativamente alla fornitura di gas a Roma e per ricevere un'assistenza su misura, è sufficiente fissare un appuntamento presso il Punto Vendita più vicino. È da segnalare tra i canali di contatto di VIVI energia anche la pagina Facebook per restare aggiornati sulle ultime novità in materia di luce e gas.

VIVIweb luce e gas: la tariffa che conviene a te e all’ambiente!

Se cerchi un'offerta che conviene sia a te che all'ambiente (l'energia elettrica è 100% green), passa a VIVIweb luce e gas. Puoi scegliere la tariffa a fasce orarie che differenzia il prezzo dell'elettricità in funzione dei momenti di utilizzo: se i consumi familiari sono concentrati nelle ore serali e durante il fine settimana, questa tariffa offre condizioni particolarmente vantaggiose. Grazie allo sconto sulla materia prima puoi inoltre acquistare l’energia elettrica al miglior prezzo del momento della sottoscrizione del contratto.

Ecco come fare la voltura per passare a VIVI energia

Passare a VIVI energia è semplice e veloce. Non sono previste interruzioni nel servizio di fornitura e la procedura richiede la disponibilità di alcuni documenti, facilmente reperibili. Per porre in essere il passaggio diretto di un contratto di fornitura attiva, basta avere a portata di mano un documento di identità in corso di validità, il codice fiscale, l'IBAN (al fine della domiciliazione su conto corrente), una bolletta recente attestante il consumo medio annuo di gas ed energia elettrica, il codice PDR per il gas, il codice POD per l’energia elettrica e un documento (come il contratto di locazione, di acquisto, di usufrutto) che certifichi il legittimo possesso dell'immobile.

Il contenuto è a scopo informativo per cui Vivigas S.p.A. non si assume la responsabilità in caso di errori/omissioni e invita sempre il cliente a visitare il sito di Arera per qualsiasi verifica o approfondimento

Il servizio è attivo dalle 9 alle 18
festività escluse




Proseguendo verrà ricontattato da un operatore di Vivigas S.p.A. Informativa privacy