OFFERTE LUCE E GAS NOVARA

Offerte luce e gas a Novara: l'importanza di trovare la migliore offerta

Il mercato libero dell'energia elettrica e del gas permette agli utenti di scegliere liberamente da quale fornitore e a quali condizioni economiche comprare l'energia elettrica o il gas metano. Dal 10 gennaio 2024 (salvo ulteriori modifiche) con il definitivo stop al Servizio di Maggior Tutela e con il conseguente passaggio obbligatorio al mercato libero, il clienti domestici e le imprese potranno beneficiare di non trascurabili vantaggi, a partire dalle tariffe più convenienti che includono servizi aggiuntivi e senza dimenticare la possibilità di scegliere tra offerte a prezzo fisso per mettersi al riparo dalle fluttuazioni dei prezzi sul mercato della materia ed offerte a prezzo variabile per approfittare dei decrementi di prezzo. Per chi deve rifornirsi di gas ed energia elettrica a Novara e provincia ed è alla ricerca di un'offerta conveniente e in linea con il proprio fabbisogno energetico, la scelta deve essere effettuata prendendo in considerazione non solo il prezzo dell'energia elettrica e del gas, ma anche altri parametri come la qualità dell'assistenza clienti, la tipologia di servizi aggiuntivi e la disponibilità di offerte che per la componente luce utilizzino energia proveniente da fonti rinnovabili.

Luce e gas a Novara: perché scegliere VIVI energia

Affidabile e competente leader del mercato energetico in Italia, VIVI energia può contare su oltre 300.000 clienti e su una capillare rete di Punti Vendita. Con una pluralità di offerte pensate su misura delle esigenze delle famiglie, dei condomini, delle piccole e medie imprese e delle grandi aziende, VIVI energia si distingue non solo per la convenienza delle tariffe luce e gas, ma anche per l'alto profilo del call center in grado di rispondere celermente e in modo esaustivo ad ogni richiesta. Tra i numerosi canali di contatto disponibili, il numero verde è operativo da lunedì a sabato dalle 8 alle 22, mentre si può accedere alla chat per ricevere immediata assistenza da un operatore dal lunedì al sabato dalle 9 alle 18. In più, grazie all'app VIVI energia è possibile gestire la fornitura a 360 gradi. La concreta vicinanza alla clientela è testimoniata dal vantaggioso programma fedeltà VIVI Vip, dalla garanzia "Soddisfatti o Rimborsati", dai numerosi eventi sostenuti da VIVI energia, dalle iniziative di carattere sociale e culturale promosse sul territorio e dalla presenza di coinvolgenti concorsi a premi.

Ecco dove trovare VIVI energia in provincia di Novara

Dei tre Punti Vendita piemontesi di VIVI energia, ben due hanno sede in provincia di Novara. Il Punto Vendita di Arona si trova in via Francesco Baracca 6, mentre quello di Oleggio è ubicato in via Dante Alighieri 9: entrambi gli uffici sono aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 12:45 e dalle 14:00 alle 16:45. Qui è possibile fissare un appuntamento, richiedere una consulenza, attivare un'offerta e ricevere un'assistenza personalizzata. Il personale presente, altamente qualificato e costantemente aggiornato, fornisce le informazioni all'utenza e assicura assistenza sulla bolletta. Ci si può rivolgere a questi uffici anche per comunicare l'autolettura e in caso di cambio fornitore, di subentro e di voltura.

VIVIweb Lucegas: l'offerta che fa risparmiare energia elettrica

VIVIweb Lucegas è la vantaggiosa offerta di VIVI energia che fa risparmiare sulla spesa annua con energia 100% green. Acquistando luce e gas insieme, riceverai uno sconto significativo sulla materia prima, per la componente luce è utilizzata solo energia proveniente da fonti rinnovabili e il monitoraggio dei consumi è più agevole grazie all'emissione di un'unica bolletta mensile. Da segnalare è anche la possibilità di scegliere la tariffa a fasce, che differenzia il prezzo dell'elettricità in funzione dei momenti di utilizzo: se i consumi sono concentrati nelle ore serali e durante il fine settimana, questa tariffa offre condizioni particolarmente vantaggiose. La pagina Facebook VIVI energia è invece disponibile per chi volesse aggiornamenti sulle ultime novità in tema di energia.

Ecco come passare a VIVI energia

Il passaggio a VIVI energia è gratuito. Non sono previste interruzioni nella fornitura dell'energia elettrica o del gas, così come non devono essere effettuati interventi tecnici sul contatore. Per attivare l'offerta è sufficiente comunicare i dati anagrafici dell'intestatario della fornitura, l'IBAN per l'eventuale domiciliazione bancaria e avere a portata di mano una bolletta recente sulla quale reperire il codice POD o il PDR, ossia i codici identificativi dell'utenza.

Il contenuto è a scopo informativo per cui Vivigas S.p.A. non si assume la responsabilità in caso di errori/omissioni e invita sempre il cliente a visitare il sito di Arera per qualsiasi verifica o approfondimento

Il servizio è attivo dalle 9 alle 18
festività escluse




Proseguendo verrà ricontattato da un operatore di Vivigas S.p.A. Informativa privacy