Dal 1° luglio 2025, la bolletta luce e gas ha cambiato aspetto e struttura, seguendo le indicazioni della delibera ARERA 315/2024/R/com.
L'obiettivo? Offrirti una bolletta ancora più chiara e facile da consultare.
Anche se la struttura è stata modificata, il nostro impegno non è cambiato: continueremo a garantirti trasparenza e semplicità, per aiutarti a comprendere al meglio i tuoi consumi e le tue spese.
Esplora la nuova struttura e scopri tutte le informazioni utili per leggere la tua bolletta in modo immediato e consapevole.
Se vuoi informazioni dettagliate sulle voci di fattura, in base al Prodotto VIVI energia da te sottoscritto, puoi consultare la Guida alla Lettura, disponibile nella pagina dedicata alla tua offerta.
Scegli di ricevere la bolletta via email.Registrati/Accedi all’Area Clienti per ricevere via mail, in maniera puntuale e sicura la tua bolletta di luce e gas risparmiando i costi di spedizione dell’invio cartaceo.Nell’Area Clienti hai inoltre la possibilità di visualizzare da Web e da App (disponibile su App Store e Google play),le fatture emesse negli ultimi 12 mesi e pagare con Carta di Credito o con il servizio Satispay.
PUOI CONSULTARE ANCHE IL GLOSSARIO, UNO STRUMENTO PER RENDERE PIÙ COMPRENSIBILI I TERMINI UTILIZZATI NELLE BOLLETTE, FORNENDO PER OGNI VOCE UNA SEMPLICE SPIEGAZIONE: